• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

VIDEO – Svelato il pensiero fisso, e sorprendente, delle donne

Mentre il pensiero fisso dgli uomini riguarda il sesso, uno studio della Better Sleep Council of Canada svela finalmente il vero pensiero fisso delle donne: con risultati sorprendenti. Eccoli

La convinzione più diffusa è che, in fatto di sesso, l’uomo e la donna pensano sempre alla stessa cosa, solo che l’uomo lo dice e la donna no.
Ebbene, tenetevi forte perchè uno studio della Better Sleep Council of Canada cambia le carte in tavola e svela finalmente il vero pensiero fisso delle donne.
I ricercatori hanno intervistato 1670 persone chiedendo loro qual è il loro pensiero prevalente durante la giornata: il 57% degli uomini ha dichiarato che pensa sempre a come avere più rapporti sessuali  – e questo era scontato. La maggioranza delle donne, invece (il 55%), ha candidamente confessato che preferirebbe piuttosto dormire.
Si è così scoperto che la mancanza di sonno esercita sulle donne un potente effetto sessualmente respingente: 6 donne su 10 non FA SESSO se di notte ha dormito male e addirittura i tre quarti degli intervistati ha dichiarato che la mancanza di sonno crea problemi alla coppia.
Non è dato sapere perché, in compenso sappiamo dalla ricerca che oltre la metà delle donne, il 58% rispetto al 43% degli uomini, si è detta non interessata a rapporti sessuali dopo una notte di sonno disturbato. Il 73% degli intervistati ha dichiarato inoltre che la propria relazione ha subito problemi per la mancanza di sonno.

Insomma, altro che sesso, se si dorme male la cosa più eccitante da fare in due sotto le lenzuola potrebbe essere una bella dormita. Magari a luci rosse.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}