• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

VIDEO – Come conquistare una donna “rubandole” i fornelli

La tecnica di seduzione più efficace per conquistare una donna è cucinare per lei. Si chiama cooking therapy ed ha 5 regole infallibili. Eccole

Se vuoi sedurre una donna l’arma letale non è più un mazzo di fiori, o un ballo in discoteca, né un’impegnata visita al museo, bensì  la cucina.
Ebbene si è davanti ai fornelli che l’uomo di oggi “acchiappa” di più; come dire che un carpaccio ed un soufflè trafiggono il cuore ed i sensi di lei più di un brano di  Nora Jones. Si chiama cooking therapy e l’hanno studiata psicologi, sessuologi e chef dell’Osservatorio cibo-eros.
Secondo loro è in cucina che lui la stupisce (58%), crea intimità (65%) e la possiede (73%) nella maggioranza dei casi.
Per coppie stanche o copie in progress le 5 regole della seduzione gastronomica sono dunque  queste:

  1. Acquistare insieme aiuta:  fare la spesa insieme crea affiatamento nella coppia.
  2. Cucinare con semplicità è un esperienza multisensoriale: toccando e manipolando gli alimenti, si stimolano i sensi e si accende la passione.
  3. Allestire la cucina e la tavola con gusto: per soddisfare vista e olfatto, due sensi fondamentali per trasmettere relax e abbandono, luci e colori caldi, piante e fiori aromatici.
  4. Scegliere la giusta colonna sonora: che richiami magari un episodio particolare della vita di coppia e crei la giusta atmosfera.
  5. Conquistarla a tavola: movenze e gestualità nella degustazione dei cibi, con semplicità e armonia, possono far scattare la scintilla e riaccendere la passione.
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}