• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

39.176 visite

Trombamici, le 6 cose che lui non deve fare mai

La relazione intima fra “amici di letto”è indice di non volersi impegnare in una relazione duratura ma comunque ci sono 6 cose che lui non deve fare mai. Eccole.

……….gli effetti collaterali cambieranno a seconda della fascia di età.

I giovani  tra i 18 e i 25 anni, hanno maggiori probabilità di iniziare una storia di letto che sfocia nell’innamoramento e di pagarne poi le conseguenze, se questo non è corrisposto.  Un fenomeno che si riscontra più difficilmente nella fascia di età tra i 30 e i 40 anni. Il motivo? Uomini e donne trentenni e qurantenni sanno distinguere più facilmente tra attrazione sessuale e sentimenti, anche perché molto spesso sono provati dalle delusioni e, di conseguenza, i due si dedicano solo al puro divertimento.

Le aspettative cambiano molto se l’amicizia prende una piega diversa tra i 50 e i 60 anni. In questa fascia di età si guarda ai rapporti in modo più disincantato e non si vuole investire in una nuova relazione.

 

Le 6 cose che lui non deve fare mai

Per essere buoni “amici di letto” e per prevenire la crescita del numero dei cuori spezzati, ecco sei regole di cosa non deve fare un trombamico perché la relazione funzioni e sia appagante.

Regola n° 1
Essere fidanzato/a (se l’altro se ne accorge è finita).

Regola n° 2
Essere il migliore amico.

Regola n° 3
Raccontare a tutti della vostra “storia”.

Regola n° 4

 

Leggi anche: L’amore? E’ tutta questione di…chimica

 

Regola n° 5
Chiamare solo quando vi va

Regola n° 6
Non lasciare spazio ai preliminari e non solo di sesso. Le donne hanno bisogno di parlare e di esser ascoltate.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}