Chi non ci crede, fa spallucce e se ne infischia, ma chi crede nell’astrologia, legge e crede agli Oroscopi, ha una grande preoccupazione per il terrore e la morte che sta sconvolgendo le vite di tutta Europa e nel Medio Oriente.
Perché tutto ciò che di negativo sta scombussolando il mondo per colpa del terrorismo islamico e che porta Oriente ed Occidente sull’orlo di quella che Papa Francesco ha chiamato la terza Guerra Mondiale, sta accadendo nell’anno astrologicamente più complesso dell’ultimo quarto di secolo.
Il 2015 è infatti l’anno in cui si sono concentrate 4 eclissi di sole e di luna, equamente distribuite in positivo, perchè intervenute in primavera, ed in negativo perché avvenute in autunno.
Ma non basta: il famigerato 2015 è stato l’anno del passaggio di ben 3 Comete di cui una, Catalina, ha oscurato Aldebaran , la stella più luminosa dell’universo. Ciò che nel linguaggio degli astri significa che al mondo verrà meno energia positiva.
E forse anche qui la spiegazione dell’ondata di paura e terrore che sconvolge il mondo ad opera del fanatismo islamico? Gli astrologi all’inizio dell’ano avevano predetto un mucchio di cose tra quelle che stanno accadendo. Ecco qui sotto l’articolo pubblicato all’inizio dell’anno.
Leggi anche: Cosa ci porta l’eclissi di sole del 2015
Leggi anche: le 4 eclissi che scombussoleranno il 2015