• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

666 visite

Sesso, la scienza svela il tipo di pene che piace alle donne

Nel sesso le misure non sono tutto, soprattutto quando si parla del pene maschile che, tra gli uomini più grande è, e più è considerato segno di sicura virilità.

Potrà sembrare strano, ma nel mondo della ricerca scientifica, anche uno studio sulle dimensioni del pene più amate dalle donne trova diritto di cittadinanza, non si sa se commissionato da produttori di biancheria intima maschile o di sex toys per coppie o single fantasiosi.

Sta di fatto che i ricercatori dell’Università della California a Los Angeles e della Università del New Mexico hanno deciso di avventurarsi su questo territorio di studio ed hanno condotto una nuova ricerca sul pene, i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista Plos One.

 

Check up del pene: Scopri se le tue misure sono quelle giuste

 

La ricerca delle cavie

Come ogni ricerca scientifica che si rispetti l’indagine ha dovuto far ricorso a cavie che nella circostanza non potevano che essere femminili. Ebbene, protagoniste di questo esperimento sono state 75 donne a cui sono stati mostrati dei membri diversi per forma e dimensione, tutti stampati in 3D.
La decisione di evitare oggetti realistici e sconfinare nelle varie forme di vibratori, o addirittura di ricorrere a materiale umano maschile è stata motivata dalla esigenza di evitare che la scelta delle donne cavia fosse influenzata dal colore della pelle.

Per questo motivo la stampa in 3 D dei 33 esemplari diversi di pene da osservare è stata uniformemente realizzata in colore blu.

 

Leggi anche: Pene e sesso, quanto contano le dimensioni nel piacere della donna

 

La scelta del pene cambia  secondo le intenzioni

 

Durante l’esperimento, le donne hanno dovuto scegliere quale era il pene ideale a seconda ……..

 

(segue)

Tag:
Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}