• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.201 visite

Sesso orale sicuro? Ecco il video tutorial piA? visto per Capodanno

Come fare sesso orale a lui senza correre rischi per la salute di lei? La domanda diventa molto attuale nell’ultima settimana di ogni mese di dicembre, perchè è nella notte di Capodanno e intorno a quella data che avviene il maggior numero di rapporti sessuali di tutto l’anno.

Ebbene, la risposta che molti andrologi o dermatologi forniscono a pazienti è sempre una sola: usare il profilattico o preservativo. Ma molti uomini non lo amano perchè riduce al sensibilità del pene ed i piacere del sesso.

Ecco allora una novità che proviene dallo star system di Hollywood , non costa nulla e mette d’accordo medici, coppie e’ fruttivendoli.

Cosa c’entrano i fruttivendoli? La risposta si chiama grapefruiting, o “tecnica del pompelmo” e assicura agli uomini un piacere a prova di virus ed alle donne una protezione doppiamente attraente.

 

Leggi anche: Sesso orale, due risultati sorprendenti per lei e per lui

 

Cosa c’entra il sesso orale ed il pompelmo

Tutto nasce qualche anno fa a Los Angeles dove Jada Pinkett Smith, attrice e moglie dell’attore Will Smith, nel corso di show televisivo ha sdoganato un trucco, scoperto dal marito stesso, fino a quel momento segreto fra le alcove più roventi di Hollywood. RaccontA? infatti che il marito le aveva suggerito di dare un’occhiata ad un video tutorial semiclandestino che circolava sul web e molto gettonato su come fare sesso orale con grandi risultati per l’orgasmo maschile.

La moglie, pronta a cogliere nel distratto suggerimento, una implicita raccomandazione del marito a informarsi sul metodo per imparare ad usarlo, scoprà l’arcano.

Il grapefruiting, o “tecnica del pompelmo consiste nel prendere un pompelmo “a temperatura ambiente, grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo proporzionato al diametro del membro del partner (non più largo nà più stretto)”. Poi occorre bendare il partner e procedere ad infilare il frutto procedendo ad una mossa combinata bocca-mani-pompelmo.

L’effetto, assicura Jada Piktett Smith è straordinario. Ma ad osservarne la dinamica potrebbe anche essere molto sicuro.

 

Guarda àil video tutorial: comegrapefruiting il tuo partner

 

 

 

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}