• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero
1.403 visite

Scorpione a Marzo

oroscopo dello scorpione

EROS

Camo re per questo segno non è quasi mai romantico ma pas-sionale in tutti i sensi, vuole lo sconvolgimento totale, i fuochi d’artificio. In questo periodo sembra innamorato dell’amore: è tenero come mai nella vita, niente appanna il sentimento che sta vivendo, le storie attuali Sono colme di passione … Sempre che sia calmo e tranquillo e che i morsi della gelosia non si facciano sentire. Ci saranno turbolenze, ma la voglia di tenerezza non ti lascerà, aiutandoti a rasserenare l’animo. In ogni caso, sarà bene impegnarsi a fondo per questo nuovo amore. Da tanto tempo Plutone, nel segno, ti ha cambiato nel profondo, dandoti modo di approcciare alla vita e alle si¬tuazioni con più serenità. Nuova chiarezza nei rapporti come nell’ amore passionale, così negli affetti famigliari, tornando a rivivere i ricordi positivi. ci sarà l’occasione di fare nuovi incontri, casuali e fuori dalla tua solita cerchia. In queste nuove situa¬zioni non sarai così intraprendente come al solito, forse perché una strana timidezza ti porterà a comportarti di¬versamente.

SALUTE

Gli Scorpione sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di evitate la visita medica ma il periodo è talmente pieni di impegni e di voglia di fare che un controllo è necessario. Particolarmente a causa del loro punto debole, il sistema nervoso molto fragile e le vie urinarie, sempre sotto pressione; lo stress è la prima causa di malessere, per cui una tisana a base di malva e un cucchiaio di polline a colazione uniti a un integratore a base di Magnesio sarebbero un’ ottima so¬luzione: l’umore migliora, l’agitazione si calma e la struttura si disinfìamma.

Stefania Pace
stefania pace

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}