• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero
1.335 visite

Sagittario a Marzo

oroscopo del sagittario

EROS

agittario non ha la capacità di aspettare, vuole tutto e su¬bito: prepara arco e frecce e parte a caccia. li nativo spesso è simpatico, affascinante e pieno di sorprese; quando è inna¬morato è come lo spumante, pieno di bollicine. Nei primi giorni dci mese, una magnifìca Luna porta al segno nuova energia che permetterà di incontrare un amore particolare, intenso, che calmerà il suo istinto cacciatore. Anche Marre scatenerà qualcosa di speciale, meno male che c’è Sarurno che ti renderà riflessivo, frenando i colpi di testa. I pianeti si susseguono, facendo 11 loro dovere ma soltanto 11 vissuto personale farà sì che tu metta un freno o meno alla vita amorosa. Letà non conta in un Sagittario, la sua voglia di vivere lo fa sentire sempre giovane: indirizza le tue energie verso obiettivi positivi. Se sei in coppia, amerai rinnovare il tuo rapporto con gesti di puro amore. Emozioni. hai tutto 11 necessario per trovare la com-pagna o il compagno della vita. li periodo è buono, la pri¬mavera con i suoi profumi, colori e occasioni farà il resto.

SALUTE

Sarebbe bene evitare lo stress ma come si fa con un tipo così dinamico e volenteroso? Il pianeta governatore del segno è Giove che governa anche il fegato, punto debole del Sagit¬tario.
Come la maggior parte dei segni di fuoco gode di ottima salute ma è nella seconda parte della vita che compaiono i primi disturbi. Una tisana dopo i pasti, a base di erbe digestive e protettive del fegato come zenzero, carciofo, rabarbaro. Un pizzico di ognuna in una razza d’acqua calda per un rapido sollievo.

Stefania Pace
stefania pace

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}