• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

586 visite

Ringiovanire si può? Arrivano le meraviglie della medicina rigenerativa

Si può ringiovanire? Ovvero riavvolgere il nastro dell’età e ritornare ad una pelle senza rughe quando ne cominciano ad arrivare ?

Sembra di entrare in un film di fantascienza dove non solo non si muore più ma addirittura la scienza ha finalmente trovato l’elisir di giovinezza. Invece è la realtà che si respira nei laboratori ed in molti casi anche nelle cliniche di superlusso, dove i “Paperoni” del mondo sembra abbiamo trovato il modo di cancellare il naturale invecchiamento.

Che il mondo del grande business e delle forti ricchezze sia il primo a fare da test della medicina rigenerativa è quasi ovvio. Le terapie costano un occhio della testa se è vero che una settimana anti età può arrivare a costare anche 70 mila euro.

Non stupisce così che l’avvenente Paris Hilton abbia investito una parte importante delle sue ricchezze nell’Harvard Cell Institute di Cambridge o meglio negli studi che il Boston Biotech District sta conducendo per fare diventare business le tecniche contro l’aging cellulare.

 

Leggi anche: Criosauna, una nuova giovinezza contro traumi e fatica

 

Berlusconi ( 81 anni) dopo il trattamento anti aging

 

Quanti anni dimostri ( per lei): Scoprilo con IL TEST

Quanti anni dimostri? (per lui) Scoprilo con IL TEST

Tag:
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}