• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

515 visite

I profumi del 2018? Perchè la salute fa tendenza nella bellezza che verrà

Millennials: è la seconda parola d’ordine perchè saranno loro i consumatori che decidono le tendenze. Sono i ventenni, quelli nati intorno all’anno 2000, che sono considerati dall’industria i prossimià “trend spender , quelli che indicano la tendenza della spesa anche nella bellezza.à E sono particolarmente importanti non solo perchè sono la fascia generazionale che entra nel mercato della cosmesi con tassi di aumento della spesa crescenti, ma sono anche quelli che trainano i più grandi, le fasce d’età più alte, che useranno i loro profumi per sentirsi più giovani.

 

Naturale. La terza parola d’ordine ha a che fare conà la salute,à l’ambiente, la sostenibilità , i prodotti naturali intesi come prodotti che rispettano maggiormente la salute della pelle. Quià il trend salutista la fa da padrone, come dimostrano già oggi i consumi dià creme per il viso, glià shampoo, i doposole, sempre piùà “skin compliant , ovvero rispettosi delle esigenze della pelle: dunque senza parabeni, senza sostanze allergenizzanti, il più possibile delicate e basate su prodotti presenti in natura e/o biologici.

 

Sei allergico al nichel? Scoprilo con IL TEST

Tag:
Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}