• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero
1.539 visite

Pesci a gennaio

oroscopo dei pesci

EROS
Buon anno! Questo 2016 si apre per voi con il Sole in sestile e un Mercurio un po’ pazzo che non vi darà troppi fastidi. A rendere le giornate più interessanti ci pensa Marte che dallo Scorpione vi aiuta a essere più maliziosi con il partner o con qualcuno che da un po’ di tempo ti piace. Venere, invece, sarà poco comprensiva per quasi tutto il mese, finché dal 24 non raggiungere la posizione, per voi benefica in Capricorno. Questa Venere chiederà a molti di voi di fare delle scelte, in particolar modo a chi frequenta qualcuno da poco tempo e non è ancora convinto se valga la pena continuare questo rapporto. La verità è che la persona che state frequentando molto probabilmente non corrisponde ai vostri canoni e finora avete vissuto questo rapporto come una prova. La prova evidentemente non ha funzionato e voi decidete, col cuore certo un po’ pesante, di proseguire per la vostra strada e lasciare che lui/lei vada per la sua. È probabile, però, che possiate rimanere amici, e non portarvi nessun rancore. A partire dalla seconda settimana, inoltre, Venere e Saturno saranno congiunti in Sagittario il che potrà stimolare alcune coppie a ufficializzare la propria unione, altre invece a considerare la possibilità di una separazione se le cose da un po’ di tempo non vanno come dovrebbero e voi avete bisogno di cambiare radicalmente la vostra vita. Per chi è single è un periodo che può portare sicuramente a nuove conoscenze, ma pare che fra questi interessanti sconosciuti non ci sia nessuno che vi faccia battere prepotentemente il cuore. I vostri standard sono ora molto elevati e anche chi è in coppia potrebbe pretendere il massimo dal proprio partner che sicuramente si lascerà scappare qualche lamentela. Migliora l’ultima parte del mese, quando Venere getterà una luce interessante verso una persona che probabilmente conoscete già ma che da questo momento potreste guardare con altri occhi, un pò più innamorati.

SALUTE
È un mese di grande forza, l’unica cosa da monitorare è lo stress che potrebbe farvi apparire più stanchi di quanto già non siate. Sarà opportuno prendervi cura di voi, dedicarvi del tempo per trattamenti di bellezza, massaggi che servono ad alleggerire la tensione.

Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}