• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

2.269 visite

Oroscopo della Salute: come sarà il 2018 segno per segno

BILANCIA
(nati dal 23 settembre al 22 ottobre)

Hai bisogno quest’anno di cure dolci: sport rilassanti dunque, meditazione, ti aiuteranno a staccare e tenere lontani gli stress quotidiani ed a ritrovare equilibrio e buonumore. Non hai bisogno di choc violenti, adrenalinici; se hai poco tempo, quello di cui disponi utilizzalo dunque per te stesso, con metodo ed organizzazione. I periodi meno buoni sono da metà marzo a metà maggio e da metà agosto fino ai primi dieci giorni di settembre. In questi periodi reagisci pensando a te: una coccola dal parrucchiere e dall’esetista se sei una donna fanno miracoli; e un po’ di spensieratezza con gli amici, se sei un uomo fanno altrettanto. Per il resto dell’anno non hai problemi, ma soluzioni.

 

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

SCORPIONE
(nati dal 23 ottobre al 22 novembre)

E’ un anno d’oro per la tua salute, sia nel fisico che nella mente. Spizzerai gioia di vivere, energia, vitalità, positività per tutto l’anno. Ottimo l’equilibrio interiore ed esteriore, migliorerai anche l’ottimo livello del 2017 migliorando le performance sportive se fai sport o il tuo aspetto esteriore e l’attrattività.

Se hai sofferto di problemi alla pelle ai denti o alle ossa, quest’anno li avvierai a soluzione mentre devi continuare a prestare attenzione all’alimentazione, perchè sei un buongustaio e Giove, che transita per alcuni mesi nel tuo segno, favorisce le tue esagerazioni.

Qualche attenzione in più devi averla tra metà maggio a metà agosto e tra metà settembre e i primi di novembre. Affronta questi periodi concedendoti qualche pausa ai ritmi frenetici che ti senti di poter sostenere. I mesi che restano infatti ti sentirai su di giri sempre. E buon per te.

 

Come stanno oggià àla tua intelligenza, il tuo fisico e il tuo cuore?àScoprilo con il tuo Bioritmo

 

SAGITTARIO
(dal 23 novembre al 21 dicembre)

Quel desiderio di perdere peso ritrovare la forma fisica, dimagrire un po’ che cerchi da tempo nel 2018 riuscirai a raggiungerlo grazie ad un cambiamento del tuo atteggiamento verso il cibo: più moderato, equilibrato. Se sei predisposto, per esempio, sarà l’anno in cui potrai avvicinarti alla cucina vegetariana come segnale di avvicinamento ad un diverso modo di fare attenzione alla salute: più concettuale, filosofico non solo pratico.

Un atteggiamento che ti guiderà per l’intero anno e non varrà solo per il peso, ma anche per l’insieme della tua salute. Ti avvicinerai alle cure naturali con metodi di cura alternativi, terapie non convenzionali, cosmetici sostenibili.

Lo sport è sempre in cima ai tuoi pensieri per mantenere salute e bellezza e il 2018 in questo senso sarà a tuo favore. Un po’ di down solo a fine anno quando arriverà un breve periodi di stanchezza che, unito alle stagioni fredde, consentirà anche un abbassamento delle difese immunitarie. Ma dopo tanto anno, non sarà un dramma.

 

Leggi anche:àEssere superstiziosi? Ecco quando serve e quando non serve

 

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}