• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.415 visite

Oroscopo 2017 – Amore, eros e salute per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo 2017, come sarà l’anno che sta per arrivare per i nati nel segno del Bilancia, Scorpione, Sagittario? Ecco cosa ti aspetta nel campo dell’Amore, dell’Eros e della Salute.

oroscopo 2017

Oroscopo 2017, come sarà l’anno che sta per arrivare per i nati nel segno del Bilancia, Scorpione, Sagittario?
Ecco cosa ti aspetta nel campo dell’Amore, dell’Eros e della Salute.

 

BILANCIA
(nati dal 23 settembre al 22 ottobre)

Amore– il 2017 è un anno a due facce: nella prima parte fino a giugno sarai inquieto ed alla ricerca di conferme sulla tua relazione, cosa che farai mediando con tatto e diplomazia ma senza deflettere dall’obiettivo di raggiungere la stabilità affettiva.
Se la relazione con il tuo partner non è molto stabile, le questioni di famiglia e domestiche che il partner accampa potrebbero avere il sopravvento ed allora non ti tirerai indietro per prendere decisioni drastiche ed anche per voltar pagina e rincorrere un nuovo amore, magari anche eccitante. Se invece la relazione affettiva è stabile, lotterai per trovare spazi di coccole e romanticismo.
Fino a giugno avrai successi a corrente alternata, ma da settembre si spianerà di fronte ai tuoi occhi ed al tuo cuore la verde vallata della serenità affettiva.
Tra novembre e dicembre il dialogo sarà scorrevole, concreto e potrai decidere con nettezza i confini e gli obiettivi di coppia.

  • Per lei: in amore l’importante è andare alla stessa velocità. Se lui arranca, rallenta ed aspettalo.
  • Per lui: Nel tuo cuore si accavallano impulsi e desideri non del tutto chiari. Se anche tu non sai cosa vuoi, come pretendi di chiederlo al partner? La complicità è una conquista progressiva.

 

Eros – Nel tuo immaginario erotico, il 2017 scriverà parole nuove che non sapevi di attendere ma inconsapevolmente aspettavi. Ti stai stancando dei motivetti semplici e lineari e sei alla ricerca di qualcosa che cambi, rilancia.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

fine gennaio- prima decade di marzo: sarà il periodo esplosivo dei sensi che potrebbe regalarti una storia appassionata e spingerti a dare, senza pensare alle conseguenze. Passione pura che potrebbe lanciarti in orbita, oppure paralizzarti in un girone infernale di accuse e tensioni che non lasciano spazi a tenerezze o giochi erotici, se con il partner non sei in sintonia.

marzo-giugno: è il periodo in cui esprimi sotto le lenzuola il meglio delle tue esigenze erotiche e ne combinerai di tutti i colori.

luglio: dopo qualche pausa dalla fine del mese tornerai alla grande.

  • Per lei: l’eros sarà il modo più schietto con il quale comunichi al tuo partner ciò che le parole non riescono spesso a dire. E stai sicura che il messaggio così arriva forte e chiaro e nessuno può far finta di non capire.
  • Per lui: il rapporto sessuale sarà per te la ricerca di te stesso, di ciò che vuoi. Ma stai sicuro che nessuna ricerca è più piacevole di questa.

Salute – Avrai 10 mesi di assoluta perfezione nelle condizioni di salute. Ma tanto avrai nei primi dieci mesi dell’anno quanto potresti perdere negli ultimi due.
Occhio all’apparato riproduttivo, agli ormoni, alla gola, alle abitudini alimentari. Valuta le vitamine che prendi o che ti mancano con l’aiuto di un medico. Si profila un innamoramento per regimi alimentari particolari (vegani?). Proteggi il sistema immunitario e non tralasciare vitamina C, verdure e frutta di stagione seguendo la dieta dei cinque colori.

 

 

SCORPIONE
(nati dal 23 ottobre al 22 novembre)

Amore – Quando ti innamori ti immergi nella relazione con tutto te stesso, con coraggio, passione, ingredienti che fanno di un un’unione l’elisir di lunga vita. Gli ingredienti di successo che dovrai possedere e mettere in gioco sono 5: comprensione profonda; capacità di immedesimazione nell’altro; abbandono alle coccole; far sentire unico il tuo partner; parole ispirate per raccontare cosa provi.

Nel calendario dell’amore troverai:

  • gennaio: un’atmosfera ideale per rinverdire, ritrovare e riequilibrare un rapporto.
  • febbraio -giugno: capirai che l’amore deve rispettare anche la quotidianità, tra mille obblighi e complicazioni, ma può brillare anche nelle piccole cose di tutti i giorni.
  • agosto: iniziano gli effetti speciali fatti di dialogo e complicità.
  • ottobre: sarai socievole, avrai voglia di scherzare e goderti la vita. Se prenderai una decisione importante, sarà sotto una buona stella.

Per lei: sarai appassionata, vitale innamorata di lui, in perenne lotta tra il desiderio e il poco tempo a disposizione.

Per lui: ti innamorerai, di una cotta così forte che, se non sei giovanissimo, ti sembrerà di ridiventarlo. E capirai anche se è arrivato il momento del grande passo.
Eros – Fare l’amore sarà per te il modo più diretto e spontaneo per dire al tuo partner quanto ci tieni a lui. Se la tua relazione non è stabile l’eros sarà il mezzo per scavare dentro di te alla ricerca del vero senso delle emozioni e delle sensazioni che provi. Una sperimentazione a 360 gradi che comunque ti soddisferà.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio: le tue energie erotiche sono in fase di quiete.
  • marzo aprile: arriverà la passione forte ma anche l’irruenza e la precipitazione.
  • maggio-giugno-luglio: darai il meglio di te e la gestione dell’irruenza diventerà sapienza erotica.
  • agosto: vuoi il relax e il caldo ti scoraggia da eccessive fatiche sessuali.
  • ottobre novembre: mesi eroticamente bollenti
  • dicembre: fuochi d’artificio di passione e erotismo.

 

Per lei: il tuo sex appeal è fatto quest’anno di sguardi, di profumo, di gesti. Sprizzerai sensualità ne femminilità che nessuno potrà ignorare ma che tu saprai dosare solo con chi vuoi.

Per lui: la tua enciclopedia del sesso si arricchisce nel 2017 di nuove voci ma soprattutto di nuove esperienze. Da intenditore quale già sei, diventerai un vero “guru”.

 

 

Salute – Il dato interessante e positivo è che nel 2017 la tua salute non ha nemici. I tuoi punti deboli sono le parti intime del corpo. Proteggile e, soprattutto, niente nudo integrale al sole.
gennaio-marzo: trimestre positivo e senza complicazioni. Sono mesi ideali per sciare, disputare gare anche fisicamente impegnative.
aprile-maggio: qualche fastidio ma nulla di preoccupante.
agosto: sei in pieno trip salutista e ti fa bene.
ottobre novembre: è il periodo più rischioso soprattutto per le abitudini alimentari.

 

 

SAGITTARIO
(dal 23 novembre al 21 dicembre)

 

 

Amore – Il 2017 è un anno equilibrato che incoraggia i rapporti di coppia: meno affanni più gioia di vivere, aumenta il tasso di felicità rispetto all’anno appena con concluso. Non mancheranno le giuste dosi di novità ed innovazione alle tue vicende sentimentali, uno stimolo eccitante per non assopire la relazione nella routine.
L’unico neo lo vivrai nella sfera familiare con interferenze possibili di parenti per conflitti tra amore ed obblighi. E se a gennaio le insoddisfazioni si porranno in modo evidente, affrontale con chiarezza e con lucidità che i pianeti quest’anno ti assicurano.
da febbraio ad aprile tutto ok, ma da aprile a giugno qualche increspatura tornerà a turbarti.
Se hai progetti non realizzati ricorda che da ottobre fino agli inizi di novembre il momento è giusto perchè hai l’opportunità di suggellarli in un vero e proprio patto d’amore.

Per lei: non temere di dire al tuo partner con chiarezza quali sono le tue esigenze affettive. La miscela di fascino, simpatia e spontaneità che ti sono proprie lo renderanno attento e ricettivo.
Per lui: ti accorgerai quanto lei è importante per la tua vita e vorrai stringerla ancora di più a te rendendola felice.

 

 

Eros – E’ un anno esplorativo ed avventuroso che ti spingerà a sperimentare anche l’insolito dell’eros. Nulla di perverso, ma golosa, innocente, vitale voracità erotica che ti farà scoprire la gioia di vivere ed estendere il raggio delle tue esperienze.
Se il tuo partner però non ti segue e resterà freddo alle tue fantasie, sarà un anno in cui potrai virare rapidamente verso un’altra avventura.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio-aprile: sono mesi ad alta infedeltà. Se la tua coppia, invece, è stabile sarà un anno di vere capriole.
  • febbraio e marzo: rinnoverai il parco giochi notturni.
  • resto dell’anno: se il senso di genitorialità avanza potrà essere anche l’anno dell’arrivo di un bebè.

 

Per lei: se lo vedi distratto dalla quotidianità e vuoi svegliarlo, gioca la partita dell’eros con le armi della malizia e della innocenza, un po’ maliarda e un po’ Lolita, tra messaggi allusivi e piccole trasgressioni.

Per lui: se la vuoi più disponibile a letto, prova a sciogliere il ghiacciolo senza metterle fretta e con le lusinghe cavalleresche. Poi passa alla “fase 2” e quando si scioglierà le tue notti si tingeranno di rosso fuoco.

 

Salute – E’ l’anno ideale per fare sport soprattutto in inverno perchè hai la capacità di adattarti alle diverse condizioni climatiche. I tuoi punti deboli sono le anche, le cosce ed il fegato.Per quest’ultimo dovrai avere un particolare occhio di riguardo e stimolarlo portando a tavola agrumi ed erbe amare, ottimi antidoti ai calcoli.

I mesi migliori per lo sport sono anche fine marzo ed aprile.
Giovanili in luglio ma meglio in settembre. La tua forza è il pensiero positivo. Ne distribuirai, con i consigli, anche a chi ha bisogno di qualche dritta.

 

Leggi anche: 

Oroscopo 2017_ come andrà per Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo 2017 – Come andrà per Ariete. Toro Gemelli

Oroscopo 2017 – Come sarà per Capricorno, Acquario e Pesci

direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}