• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

6.406 visite

Oroscopo 2017 – Amore, eros e salute per Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 2017, come sarà l’anno che sta per arrivare per i nati nel segno del Capricorno, Acquario, Pesci? Ecco cosa ti aspetta nel campo dell’Amore, dell’Eros e della Salute.

oroscopo 2017

Oroscopo 2017, come sarà l’anno che sta per arrivare per i nati nel segno del Capricorno, Acquario, Pesci?

Ecco cosa ti aspetta nel campo dell’Amore, dell’Eros e della Salute.

 

 

CAPRICORNO

(nati dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Amore – Sei un tipo pratico ed essenziale ma sotto la corazza tutta concretezza e razionalità pulsa un cuore assetato di affetto e passione.

La tua sete d’amore è tale che non riuscirai sempre a dissetarti pienamente. Se il tuo rapporto è stabile darai priorità alle questioni pratiche, logistiche e gestire il quotidiano potrà essere faticoso ed impegnativo a scapito dell’intimità.

Ma troverai il modo di ammorbidire il tuo senso del dovere e scoprirai il modo di essere più empatico nel condividere il tuo quotidiano.

  • gennaio: partirai con una marcia in più, il dialogo sarà fluido ed avrai gli strumenti adeguati per esprimere quello che provi nonostante la fatica e le mille incombenze. Del resto, l’attrazione è presente anche in un semplice sguardo di complicità e condivisione. E anche se con gli anni si trasforma, l’essenza vera resta la stessa.
  • febbraio- marzo/maggio-giugno: è un periodo complicato che lascia poco spazio alla coppia con mille imprevisti e tensioni e disaccordi che affronterai con senso pratico.
  • aprile: un mese di tregua in un semestre difficile non guasta mai.
  • luglio-agosto: alti e bassi nella c sono fisiologici;
  • settembre -ottobre: torna la passione e scala dei picchi che mancavano dall’inizio dell’anno.
  • novembre-dicembre: il tuo essere tutto d’un pezzo tra impegni e doveri lascerà qualche varco ai piaceri della vita.

 

Per lei: allenta la pressione su di lui. Anche se hai il consiglio sempre pronto lascialo libero di sperimentare e, al limite, di fare pure qualche errore.

Per lui: più emozioni e complicità. Tu le vorresti per te ma impara a dare l’esempio e le troverai anche da lei.

 

Eros – Se l’eros è l’incontro di corpi per soddisfare un impulso primario e provare piacere, nel 2017 avrai tutte le occasioni per essere soddisfatto della tua vita erotica. Ma se concepisci l’eros in modo diverso, potresti avere risposte che non ti soddisfano. E’ una regola della vita che gli amanti maturano insieme le reciproche esigenze, in un processo che è anche crescita e spostamenti progressivi e bilanciati verso il piacere di entrambi. L’incontro di corpi, dunque, dovrà essere prima un incontro di anime con una complicità profonda, totale, possibile solo se l’apertura interiore sarà dettata dal cuore.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio: vedrai nell’eros tutti i colori dell’arcobaleno, non solo il rosso della passione.
  • marzo-aprile: il tuo compleanno sarà ad effetti speciali;
  • luglio-agosto-settembre: troverai anche il brivido della trasgressione.

Per lei: sboccerà la tua femminilità e aumenterà il tuo potere seduttivo. Sarai più esigente ma stai certa che a lui non dispiacerà.

Per lui: Le fantasie si arricchiranno di nuove sfumature ma non sei un tipo che si ferma alla fantasia. Mettendole in pratica sperimenterai sensazioni inedite.

 

Salute – Un anno a due facce: la prima parte con la salute in buona condizione ma piuttosto bloccata da qualche disequilibrio per il quale le terapie naturali sono le più indicate. Una seconda parte invece simile ad una marcia trionfale del benessere fisico e psichico che ti rende bello dentro e fuori.

  • gennaio-febbraio: l’inverno abbassa le difese immunitarie che richiedono i raggi del sole per rafforzarsi. Tu ne prendi poco perchè parecchio indaffarato.
  • marzo-maggio: ti infastidisce l’insonnia, disturbo tipico del manager che ha mille problemi ed altrettanti pensieri nella testa e gli astri ti remano contro. Ma tranquillizzati e leggi qua sotto.
  • giugno-agosto: superata l’impasse primaverile, ti senti davvero bene: più sereno, sciolto, grazie alla palestra o alla ginnastica o allo sport che pratichi con piacere. Davvero bei momenti quelli che vivrai in questo trimestre.
  • settembre-ottobre-novembre: la tua pelle è levigata i tuoi lineamenti distesi e la bellezza si impadronisce del tuo aspetto e del tuo carattere. Perfetti per te i colori del bosco o quelli del cielo al crepuscolo, il profumo di pino.

 

ACQUARIO

(nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Amore– In amore il tuo 2017 sarà audace, elettrizzante, concreto, stabile, allegro e vitale. Cosa vuoi di più? Avrai la possibilità di esprimerti liberamente, assecondare le tue inclinazioni scoprendo che la coppia, se è equilibrata, non è la gabbia dell’amore ma l’acceleratore. Dovrai metterci impegno ma ne varrà la pena perchè lo scambio emotivo sarà empatico e fluido.

Nel calendario dell’amore ecco il tuo diagramma:

  • febbraio: favorevole a tutto tondo, ed una promessa potrebbe farti capitolare;
  • aprile: potresti rallentare per questioni di contorno familiare che potrebbero infastidirti;
  • da maggio a giugno: risolverai sospesi e firmerai una tregua che potrebbe essere definitiva;
  • luglio: discreto;
  • agosto e settembre: farai i conti con un’atmosfera tesa che ti chiarirà l’importanza che il rapporto ha acquisito; ma non ti preoccupare l’unione uscirà cementata. Se poi in questa circostanze dovessi accorgerti che il partner non è quello giusto, forse vale la pena di girar pagina perchè le stelle vogliono vederti felice.
  • ottobre: l’allegria e la vitalità di Giove ti lasceranno ma si preparano nuove esperienze per le unioni felici.

 

Per lei: riscoprirai il piacere di coccolare lui, di fargli piccole e divertenti sorprese in un’atmosfera leggera, piacevole e comunicativa.

Per lui: se la tua unione è stabile e la ami ti sembrerà naturale impegnarti per rendere stabili anche le condizioni materiali.

 

Eros – Sarà un 2017 di puro edonismo, ti piaci e vorrai goderti la vita in tutti i suoi piaceri cosi come ami te stesso. Abbatterai confini ed inibizioni e così potrai esprimere anche tutta la tua potenzialità erotica.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio- febbraio-marzo: le parole chiave sono audacia, intraprendenza e desiderio di conquista. Ne saranno vittime accondiscendenti le prede più riottose, mentre una calda fantasia colorerà le notti degli innamorati.
  • aprile-maggio-giugno: sarà il trimestre più incandescente dell’anno.
  • settembre-ottobre-novembre: saranno mesi appaganti piacevoli, intensi. La velocità dell’eros sarà di crociera.

 

Per lei: una donna che ha raggiunto la consapevolezza delle proprie esigenze sessuali cerca un partner all’altezza delle sue aspettative. Nel tuo caso, qualcuno è pronto ad accettare la sfida. Aspetta e vedrai.

Per lui: l’appetito non ti manca mai. Assaporerai l’eros con golosità, ricerca della novità senza abbandonare le care vecchie e piacevoli tradizioni del sesso.

 

Salute – Complimenti! Sarà un anno super per la salute. Toccheresti la perfezione se non ti limitassi a stare a casa ma rivolgessi all’estero la tua attenzione.

  • ottobre sarai un po’ rimuginante e malmostoso: datti al ballo ed agli sport movimentati che ti tolgono i chili di troppo.
  • dicembre: se ottobre sarà ben gestito ritroverai la bellezza e lo specchio sarà per te amico, non un ostile riflesso della realtà. Sorridi più spesso e cancellerai perfino qualche ruga.
  • gennaio-febbraio: sci, ma con cautela e senza rischi.
  • aprile: sarà negativo per la cucina e la dieta ma anche per le scottature da forno, se sei uno che ama cucinare.
  • agosto: il consiglio è la prudenza, soprattutto nell’esposizione ai raggi solari. La crema protettiva deve avere fattore 50.

 

PESCI

(dal 20 febbraio al 20 marzo)

Amore – Sarà un anno meno contraddittorio del precedente e comunque a lieto fine il 2017 che si ti prepara. Nella piscina dell’amore, gli alti e bassi troveranno sempre un astro che ti salva dal naufragio, che ti scalda nei momenti di freddo. I primi mesi saranno i più vantaggiosi e l’ultimo davvero il migliore. Nei mesi di mezzo dovrai gestirti.

  • gennaio- marzo: parti con il piede giusto ed hai l’energia per affrontare l’anno con un passo diverso. Approfittane per appianare divergenze, concordare obiettivi di coppia. Il dialogo funziona e troverai un’intesa anche su argomento scomodi.
  • maggio-luglio/settembre/ottobre: sono mesi nei quali qualche contraddizione potrebbe affiorare: affronta di petto i problemi e se sarà il caso prendi decisioni nette e volta pagina, perchè è l’ultimo ostacolo che ti separa dalla marcia verso la felicità.
  • novembre-dicembre: arrivano i due mesi che ti daranno la serenità e il lieto fine.

 

Per lei: dopo avergli offerto già tanto, darai ancora di più al tuo partner, ma la ricompensa è in arrivo con coccole, attenzioni, presenza costante. E se non sarà con il “lui” che che ti sta vicino oggi, sarà con un “lui” che ancora non si è palesato.

Per lui: Se stai affrontando una relazione impegnativa, ti spaventano forse la responsabilità, la fatica, la costanza. Ma se ami veramente ne vale la pena.

 

 

Eros – In fatto di sesso fino ad ottobre sarai goloso e vorace di esperienze intense e profonde che testimoniano il tuo grande appetito nel 2017.Quello che manca perchè tutto sia perfetto è il cuore. Il chè non significa che attenderai l’innamoramento per soddisfare la tua libidine, ma che cercherai anche qualcuno che ti accarezzi l’anima, non solo che sfiori labbra e pelle.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio: un mese particolare per cuore e sensi.
  • giugno-luglio: avrai fascino audace ed intraprendenza , grinta e sensualità, farai strage di sguardi, avventure, flirt e manderai ko il tuo partner.
  • settembre -ottobre: energia e appetito erotici si prendono una piccola pausa
  • novembre-dicembre: la sensualità riesplode e fa faville, comi i botti di Capodanno.

 

Per lei: fai molta attenzione al sesso, perchè è per il suo tramite che quest’anno scoprirai cose davvero interessanti per il tuo futuro: se per esempio la tua relazione non funziona o, al contrario, se l’avventura che vivi non è solo un fatto passeggero ma una cosa che può durare.

Per lui: tu vorresti una donna che ti fa sognare, che ti capisca al volo, che accetti le tue lune storte e il positivo ed il negativo che c’è in te. E se la trovi è perchè sotto le lenzuola non hai rivali.

 

 

Salute – L’acqua è il tuo elemento in tutte le sue forme: come fonte essenziale per idratazione del tuo organismo, ma anche come ambiente termale per rigenerarti. Il tuo sistema immunitario ogni tanto fa cilecca ed è per questo che sarà bene sostenerlo.

  • gennaio: vivi gli strascichi delle feste con emicrania, sciatalgia, mal di denti, artrosi cervicale.
  • febbraio-aprile: ad uno ad uno elimini tutti i malanni man mano che si avvicina la bella stagione e dunque è una marcia progressiva verso il benessere.
  • maggio: sarai dinamico avrai voglia di pedalare, correre, stancarti all’aria aperta;
  • agosto-settembre- ottobre: occhio al sistema immunitario, correre ti farà bene;
  • novembre_dicembre di feste e riunioni non ne potrai più: cambia aria, fai un viaggio.

 

 

Leggi anche: 

Oroscopo 2017_ come andrà per Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo 2017 – Come andrà per Ariete. Toro Gemelli

Oroscopo 2017 – Come sarà per Bilancia, Scorpione e Sagittario

direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}