• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

7.754 visite

Oroscopo 2017 – Amore, eros e salute di Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo 2017 – Amore, eros e salute di Cancro, Leone e Vergine. Le previsioni per lui e per lei e il calendario dei mesi si e dei mesi no.

oroscopo

Oroscopo 2017, come sarà l’anno che sta per arrivare per i nati nel segno del Cancro, Leone e Vergine?
Ecco cosa ti aspetta nel campo dell’Amore, dell’Eros e della Salute.

 

 

CANCRO
(nati dal 22 giugno al 22 luglio)

 

Amore-  Il rapporto di coppia potrebbe essere reso meno facile e scorrevole se ci fossero interferenze familiari o di lavoro. E’ un anno che nella prima parte potrebbe presentare imprevisti e situazioni critiche che portano discussioni su chi dovrà occuparsi dei genitori anziani, sul denaro, sul poco tempo che il lavoro lascia al privato.

Il partner potrebbe piazzare conflitti di volontà, desiderio di controllo, gelosia, possessività. Dovrai cercare di amalgamare vedute differenti, caratteri diversi o affrontare un passato irrisolto.
Detto tutto ciò che di negativo potrebbe accadere, va sottolineato che non mancano gli antidoti.
Il transito di Nettuno in Pesci segnala anche che esistono le soluzioni che sono quelle dettate dall’affetto, dalla sensibilità, dall’empatia che sbocceranno spontaneamente.
Gennaio inizia con il piede giusto all’insegna delle emozioni condivise, attrazione, desiderio di rinforzare i punti deboli.
Da febbraio comincia qualche increspatura che durerà fino a maggio con una breve interruzione in aprile.
Se la tua unione è solida, uscirà rafforzata; se non lo è forse troverai il coraggio di affrontare situazioni sempre scansate finora.
I mesi successivi saranno tutti in discesa e man mano che trascorreranno le settimane, spariranno le tensioni.

  • Per lei: se il partner non vorrà ascoltare le tue richieste non chiuderti, non reagire con la guerriglia emotiva e con l’intento di scatenare i sensi di colpa. Sfodera le capacità di mediazione- che pure hai – tra esigenze contrapposte.
  • Per lui: cosa c’è al di là del muro delle certezze della coppia? Questa volta vuoi proprio andare a vedere cosa c’è dietro l’angolo. E quello che scoprirai è un percorso difficile ma che vi unirà ancora di più.

 

Eros – Se il sesso è un cibo di cui non si può fare a meno, tu sei l’eccellente forchetta che sa godere del piacere voluttuoso dei mille sapori. E pazienza se ci vanno di mezzo la gelosia e in qualche circostanza anche la fedeltà. Tanto più gli incontri sono ravvicinati e proibiti tanto più ti piacciono e ti eccitano. Se dunque la tua è una relazione stabile, avverti il partner in modo che si prepari ad accogliere le tue richieste sessuali che tendono ad esplorare intensità e profondità.

Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  • gennaio febbraio: avrai la carica erotica per vivere settimane da mille e una notte.
  • marzo: un mese di impasse combattuto tra voglia di darsi da fare e pigrizia di proporsi.
  • aprile- ottobre: sbloccherai in questi mesi ogni incertezza ed inibizione.
  • novembre: ricomincerai ad apprezzare romantici incontri a due.
  • dicembre: i fuochi d’artificio non attenderanno il giorno di Capodanno ma li sparerai tutte le notti, ed in una di esse qualcosa di unico potrebbe accadere.

Salute – Il punto debole del tuo segno è lo stomaco e tu lo sai. Rispettalo, proteggilo innanzitutto mettendoti a dieta dopo i bagordi delle Feste.
In primavera fai attenzione alla pressione ed in estate alle scottature solari ed agli eritemi.
In settembre hai però anche l’opportunità di conoscere meglio il tuo corpo ed a ottobre ti aiuteranno bagni e fanghi termali.

Per la bellezza, lascia stare ogni iniziativa in primavera e rinvia ogni trattamento o idea a dopo ferragosto; solo così riuscirai a novembre e dicembre a gioire della tua splendida forma fisica e psicologica.
La fine d’anno sarà piccante: pepe e peperoncino non devono mai mancare a tavola ed a letto, ma ricordati del tuo stomaco che è piuttosto delicato. Dunque, piccante si, ma senza esagerare.

 

 

LEONE
(nati dal 23 luglio al 23 agosto)

Amore – Un 2017 splendido dove si intrecciano concretezza. Buone intenzioni, comunicativa e un pizzico di eccitazione che rende caldi i desideri e gustosa la vita di coppia.
Tralasciando gennaio, mese durante il quale il diagramma dell’amore segna ancora una linea piatta, da febbraio si impennerà e resterà in alto per quasi tutto l’anno fino ad ottobre.
Emozioni e desideri palpiteranno all’unisono con il tuo partner, potrai prendere decisioni importanti, lasciare alle spalle qualcosa di sgradito, appofittane fino a giugno perchè, dopo, la situazione cambia un poco per qualche distrazione, o questioni esterne alla coppia.
Ma si tratta di una breve pausa, perchè da agosto la curva torna a salire fino a novembre dove amore e sesso scateneranno anche qualche piccola gelosia. Situazione da cui uscirai dialogando e fra novembre e dicembre la quiete sentimentale sarà suggellata dal bacio, vera laurea del lavoro compiuto nel corso dell’anno.

  • Per lei: Ti aspettano conferme preziose e capirai che le tue scelte, a volte difficili, hanno germogliato equilibrio e soddisfazione che oggi raccogli.
  • Per lui: Pienezza affettiva, sicurezza interiore, crescita e soddisfazione.
    Dipendevano da te e dal tuo comportamento. Li raggiungerai e ti complimenterai con te stesso.

 

Eros – Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:

  1. gennaio: mese eccellente e caldo per i leoncini e le leoncine, perfetto per chi vuole ravvivare un menage un po’ stanco;
  2. febbraio – marzo: due mesi in cui sex appeal e grinta sono in primo piano, con molta soddisfazione;
  3. marzo: remi in barca, remare di continuo è faticoso e, come dicono gli allenatori sportivi, anche il riposo fa parte dell’allenamento.
  4. aprile-maggio-giugno-agosto: i ruggiti del leone li sentono anche le stelle.
  5. luglio e settembre sono mesi di normalità in cui ruggiti e fusa si alternano;
  6. dicembre: qualcuno o qualcosa turba i tuoi sensi ed il tuo cuore. E’ un momento di riflessione e, come si sa, la riflessione non è compatibile con la passione.
  • Per lei: per conquistare le tue grazie bisogna corteggiarti a lungo e farti sentire desiderata, apprezzata sotto ogni aspetto non solo esteriore.
  • Per lui: saprai far sentire unica la tua donna, che sia di passaggio o la tua fedele partner di una vita. Dimostrerai così che l’eros non è solo questione di fisico e di performance.

 

Salute – Salute eccellente ottimismo non solo come positività di un momento ma come stile di vita contraddistinguono la tua salute nel 2017. I tuoi punti deboli li conosci: colonna vertebrale e circolazione. Ebbene riuscirai a tenerli sotto controllo limitando le abbuffate, evitando salumi e formaggi ipercalorici e molto grassi.
Da ottobre potresti mettere su peso ma ti muoverai parecchio tra sport e viaggi, vita sociale allegria e buone conoscenze.
In primavera avrai grinta e velocità, poi il tuo bioritmo si affievolisce tra dinamismo e fiacca, ma tra luglio e settembre ritroverai lo sprint.

Novembre non è granchè ma sotto Natale ritroverai il piacere di attivarti e rubare il centro della scena. Miele, agrumi, mango, papaya i tuoi integratori naturali.

 

 

VERGINE
(dal 24 agosto al 23 settembre)

Amore – L’irrazionalità dell’amore impedisce di tenere tutto sotto controllo, comprese le emozioni e dunque imparerai a lasciarti andare ad assecondare i moti del cuore. Se dovrai affrontare problematiche familiari, ti troverai più a tuo agio a farti carico di tutte le incombenze ignorando i tuoi bisogni. Lo farai spontaneamente ma la conseguenza sarà essere molto sotto pressione con una probabile ribellione quando non ne potrai più.

Se la coppia è solida, non hai nulla da temere;troverai soluzioni condivise. Se invece non è così, dovrai fare i conti con il tuo cuore, ad interrogarti se è vero amore, se ne vale la pena e potrai essere in condizione di decidere se allargare i tuoi orizzonti con possibili colpi di scena nelle scelte che avevi fatto e pensavi fossero definitive.
Gennaio sarà un mese complesso in amore, forse il più importante di tutto l’anno, perchè è in questo mese che emergerà il meglio ed il peggio della tua relazione.
Nei mesi successivi chiarirai progressivamente questi aspetti e da ottobre fino a dicembre avrai le idee più chiare sul da farsi.

  • Per lei: Lavori in corso per tutto l’anno, ma alla fine riuscirai a esprimere le tue esigenze affettive. Lui ti ascolterà e finalmente farete sul serio. In un modo o nell’altro. Fine dell’incertezza e delle ambiguità.
  • Per lui: Conquisterai più fiducia in te stesso, ti libererai del passato e di chi si intromette nelle tue questioni di cuore. Oppure ti libererai della timidezza che ti ha impedito finora di dirle quanto è importante per te.

 

Eros – I tuoi desideri in fatto di sesso ed erotismo non sono mai tiepidi e nel 2017 i desideri ti scorreranno nelle vene come lava esce dal vulcano, in contrasto con l’apparente riservatezza e discrezione che sono il tratto del tuo carattere e riescono a nascondere la tigre che è in te.
Il problema sarà proprio riuscire a liberarsi dalla timidezza, dall’insicurezza e dalle inibizioni.
Nel contagiri del tuo erotismo ecco come si colloca la tua lancetta, mese per mese:
gennaio: non sarà semplice;

  • febbraio-marzo; sono mesi in cui progressivamente riesci a liberare il desiderio. Se non sei soddisfatto del partner questo è anche il periodo delle infedeltà. Se invece la coppia è solida, ciò che accadrà sotto le lenzuola farà impallidire anche i più sfrenati libertini.
  • Settembre- ottobre: bollenti spiriti anche in questi mesi.
  • Dicembre: sesso e consapevolezza. Riuscirai ad esprimere il tuo erotismo attivo e passivo senza arrossire.

 

Salute – Il tuo è un fisico sano, forte, bello, salutista, patito per la dieta, il fitness e l’ecologia.
Tuttavia i tuoi punti deboli sono le ossa ed il sistema immunitario; andranno curati con la giusta ginnastica posturale, lo yoga, il pilates.
I fastidi dureranno fino a marzo e negli ultimi due mesi dell’anno.
In mezzo stati progressivi di benessere favoriti dall’uso di erbe depurative e terapeutiche. Ovvero medicina naturale e fitoterapica.

 

Leggi anche: 

 

Oroscopo 2017 – Come andrà per Ariete. Toro Gemelli

Oroscopo 2017 – Come sarà per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo 2017 – Come sarà per Capricorno, Acquario e Pesci

direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}