• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.093 visite

Malattie del sangue, al via un numero verde nazionale

Promosso dalla Società italiana di ematologia, offre spiegazioni e assistenza su sintomi, esami, terapie e centri specializzati

3 FEB – A partire dal 3 febbraio sarà attiva in tutta Italia una linea telefonica dedicata alle malattie del sangue: il numero verde 800-550952, attivo il martedì ed il giovedì dalle 15 alle 18.
Promosso dalla Sie, la Società italiana di ematologia, e realizzato con il supporto della casa farmaceutica Novartis, è un servizio di consulenza gratuito interamente dedicato alle leucemie e alle altre malattie ematologiche.
Con una semplice telefonata da telefono fisso o cellulare, chi ha bisogno di informazioni e assistenza in questa materia potrà ottenere spiegazioni su sintomi, esami e terapie e sapere a chi rivolgersi, se non è già seguito presso una struttura ematologica.
Specialisti ematologi risponderanno alle chiamate e forniranno informazioni generali, un primo orientamento sulle strutture e sugli esami di laboratorio, oltre a un supporto psicologico.

Redazione Staibene.it – 2009
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}