• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

265 visite

Eros e salute: tutto ciA? che un Aquario deve sapere dall’Oroscopo di Febbraio

Eros e salute:à cosa si prevede per te nel mese di Febbraio secondo l’Oroscopo?

I nati in inverno dal 21 gennaio al 19 febbraioà appartengono al segno dell’Acquario. personalità libere e volitive che vedono la luce al culmine dell’inverno. Come fai tu, con le mille relazioni che intrecci con gli altri e senza le quali ti sentiresti solo e fragile. Ma dell’inverno hai anche quel distacco e quello scarso calore che ti consentono di evitare legami troppo stretti che limiterebbero la tua libertà, la tua curiosità. Libertà e curiosità,à non solo da luoghi comunià ma anche da fedeltà, coerenza bisogno d’amore quanto diventano gabbie che ti limitano e ti costringono.Il tuo colore è il viola perchè come te sa essere allegro e malinconico, antico o modernissimo.

 

 

Se sei una leià ti si riconosce dai tuoi occhi impertinenti, l’abbigliamento eccentrico, dalla comunicativa dalla indipendenza di chi vuole piacere a sA? più che agli altri. Una donna che non ama sentirsi chiedere: “Sbrigati a preparare la cena”.

Se sei un lui,àsei socievole, anticonvenzionale, benchA? tollerante ti piace polemizzare. L’amore per te è un’intima amicizia in cui lo scambio mentale vale di più del sesso. C’è una cosa che no bisogna mai dirti: ” I tuoi amici contano più di me”.

Ecco il tuo Oroscopo della Salute e dell’eros.

 

ACQUARIO
(nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Salute

La tua salute nel 2018 dipende da te perchè è un anno contraddittorio dove la differenza la fai solo ed esclusivamente tu. La dieta per esempio: fai ogni volta grandi proclami, buone intenzioni, sane regole che fanno bene alla salute, ma poi non sei del tutto estraneo a piccoli e grandi peccati di gola e ti lasci sedurre da qualche vizio (il fumo per esempio).

Se hai già un conto aperto con colesterolo, trigliceridi e pressione alta non puoi concederti nessuna scorribanda alimentare fuori dalle regole; se nessuno di quei problemi ti assilla, falla pure, con misura, perchè migliora l’umore.

La terapia migliore per te quest’anno è fatta di camminate, meditazione e qualche massaggio. La tua energia è nel complesso buona soprattutto in questi periodi che sono quelli positivi: da fine gennaio a metà marzo; da metà maggio a metà agosto; dalla prima decade di settembre a metà novembre. Sono periodi fatti di giornate piene di forza ed energia, dove se fai sport puoi anche mettere a segno prestazioni memorabili. Nel resto dei mesi, le cose non sono così positive e dunque, preparati a resistere con l’intelligenza che, un segno d’aria come il tuo, ti regala in abbondanza.

 

Amore

La crescita del rapporto d’amore, di complicità emotiva che hai vissuto nel 2017 prosegue anche quest’anno ma sarà sottoposto al normale periodo di rodaggio: l’affiatamento conquistato sarà messo alla prova a metà anno da qualche novità.

Sesso

Il sesso quest’anno non è il fine ma il mezzo, lo strumento nel quale regolare qualche conto che si apre nel rapporto di coppia. Potrà essere il terreno di battaglia, ma anche quello della pace. E tu sai come trasformare la pace dei sensi in estasi dei sensi.

 

Per lei

I nodi della tua vita, fatti di passato, famiglia e denaro, ti sottoporranno a qualche stress che se saprai gestire non destabilizzeranno la coppia.

Per lui

Potrai sentirti oppresso in alcune circostanze: non tenere dentro tutto ma parlagliene e da fine anno sarai un uomo diverso.

Mesi si

febbraio, marzo, giugno, da settembre a novembre

Mesi no

gennaio

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}