• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

321 visite

Il vero amore? Quante “corna”, delusioni, baci prima di trovarlo

Un grande sondaggio ha disegnato la mappa della vita amorosa di donne e uomini prima dell’amore definitivo con molte sorprese, soprattutto al femminile.

Il vero amore? E’ tutta una questione di esperienza. O meglio: di numeri. Prima di incontrare la persona giusta, bisogna accumularne un bel po’. E se per un uomo questo può suonare come un motivo di vanto (quante più “prede” finiscono nel carniere, tanto più grande sarà il motivo di vanto), per una donna il discorso appare sicuramente più singolare.

 

Prima di trovare l’anima gemella’

Un portale inglese di incontri on line ha realizzato un sondaggio su duemila donne britanniche per capire quali esperienze fossero loro capitate prima di incontrare l’uomo dei sogni. Il risultato è stato sorprendente: la ricerca ha permesso di mettere insieme una serie di numeri tutti da leggere.

 

Donne:àQuantiài fallimenti amorosi prima del principe azzurro

Per trovare l’anima gemella, una donna deve aver dato almeno 22 baci a uomini diversi, aver provato almeno 5 delusioni d’amore e sperimentato 4 relazioni sentimentali lunghe.

Non solo: anche 3 storie d’amore a distanza, in città o Paesi diversi, e aver fatto 3 viaggi con 3 uomini diversi.

 

Leggi anche: Quanto fa male soffrire per amore

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}