• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.116 visite

Dieta, addio all’effetto yo-yo grazie allo Slimming Program di Kilocal

Per dimagrire e non recuperare i chili persi è importante inquadrare la dieta in uno stile di vita salutare. Ecco come farlo grazie al nuovo Slimming Program di Kilocal

dieta yo yo

Chi ha provato a mettersi a dieta sa che può trattarsi di un’impresa tutt’altro che semplice. Per di più se non si sta attenti il rischio di trasformarsi in uno yo-yo e di recuperare in breve tempo i chili persi è dietro l’angolo. La chiave per il successo è alla portata di tutti: è lo stile di vita! Ma quanti di noi sanno veramente cosa significa seguire uno stile di vita salutare?

In realtà siamo in molti a interessarci quotidianamente di tutto ciò che ci può aiutare a sentirci in forma. Spesso, però, le nostre informazioni sono confuse, oppure crediamo fermamente in convinzioni che improvvisamente si rivelano dei falsi miti. Oggi per schiarirci le idee abbiamo a disposizione un nuovo strumento: Kilocal Slimming Program, il programma offerto dai famosi integratori per l’equilibrio del peso corporeo di Pool Pharma.

Di cosa si tratta? E’ un vero e proprio percorso formativo online che per due mesi guida nel proprio programma di dimagrimento offrendo sostegno e insegnando i principi di uno stile di vita all’insegna del benessere. Per partecipare basta compilare il form presente al sito http://kilocalprogram.it/. Da quel momento lo Slimming Program raggiungerà i partecipanti ovunque si trovino, grazie a email e a notifiche web, in modo totalmente gratuito.

Alla fine del percorso si conosceranno i benefici di un’alimentazione equilibrata e di un’attività fisica regolare, e non solo. Si saranno anche imparate le scelte migliori da fare a tavola per prendersi cura della propria forma fisica, e si saprà come utilizzare gli integratori in modo corretto per arrivare alla prova costume in forma smagliante.

Con lo Slimming Program il mondo degli integratori risponde a una necessità ormai innegabile: quella di fare i conti con consumatori che non si accontentano più solo di dimagrire, ma che vogliono farlo nel modo giusto, con un occhio di riguardo per tutto il loro benessere. Partecipare attivamente al proprio benessere farà sentire i consumatori più soddisfatti. E Kilocal ci tiene, eccome!

direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}