• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

10.763 visite

Come cambia il sesso con il seno rifatto

tutto quello che devi sapere sui cambiamenti generati dal seno rifatti sul sesso delle donne.

Decidere di avere un seno rifatto è una scelta importante che coinvolge diversi fattori: anzitutto psicologici, prima ancora che fisici. Ma una volta presa la decisione, per guadagnare una o due taglie in più, c´è un aspetto che nessuno fino a oggi aveva mai misurato: la soddisfazione femminile per la nuova vita sessuale.

Per la prima volta ci ha pensato RealSelf.com, il sito americano che raccoglie le opinioni di chi si sottopone a trattamenti estetici o interventi estetico-chirurgici, come se fosse un social network. E l´esito di questo screening tra le donne fresche di intervento al seno è molto interessante.

 

Com’è l’intesa sessuale con il tuo uomo? Scoprilo con IL TEST

 

Più rapporti, più soddisfazione

Il seno rifatto dà un impulso alla vita sessuale. Secondo i risultati del sondaggio Usa, oltre il 60% delle donne che si sono sottoposte alla mastoplastica additiva sono talmente soddisfatte dell´intervento che lo rifarebbe, non tornerebbero mai indietro e addirittura dichiarano un aumento del 34% della loro attività sessuale.

Ma se la frequenza dei rapporti sessuali ha avuto un´impennata, dal sondaggio emerge anche che per il 70% delle intervistate è migliorata anche la soddisfazione sessuale. Le donne partecipanti hanno ammesso di eccitarsi e raggiungere l´orgasmo più facilmente.

Altri dati curiosi raccolti nel sondaggio mostrano come in una scala da 1 a dieci (dove 1 sta per la minore soddisfazione) le donne sottoposte al trattamento estetico siano passate da un grado di soddisfazione sessuale media di partenza (di 6,07 prima dell´operazione) a un 8,13.
Il 28 % delle pazienti ha rivelato che la loro vita sessuale è cresciuta di oltre quattro punti.

 

Leggi anche: Voglia di sesso? Per le donne non dipende solo dagli uomini

Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}