• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

Chi siamo

Staibene.it è la “città virtuale” della salute e del benessere  dove vivono milioni di utenti interessati a contenuti, servizi, interattività da raggiungere grazie a Internet. Sono per l’80% famiglie e individui alla ricerca di informazioni e servizi gratuiti o a pagamento; per il 20% aziende, medici e professionisti dell’area medica e del naturale alla ricerca di aggiornamenti, contatti, opportunità di affari e servizi a pagamento.

Staibene.it è anche una testata giornalistica on line ufficialmente registrata presso il Tribunale di Roma (N. 324/2005 del 12 agosto 2005) con articoli, servizi e consulenze mediche interattive (Medico on line, Test, Newsletter): produce con una propria redazione medico-scientifica contenuti giornalistici e scientifici consultati da milioni di utenti.

Direzione e Redazione

Direttore Responsabile

Bruno Costi                 b.costi@staibene.it

Staibene,  si avvale di una  propria redazione di giornalisti professionisti e pubblicisti medico scientifici e di una fitta rete di collaboratori composta da oltre 50 fra medici e professionisti operanti nel campo della Medicina e della Salute.

Staibene.it è inoltre un grande mercato di commercio elettronico nell’area della salute e del benessere aperto alle aziende e rivolto alle aziende (commercio elettronico e informazione aziendale B2B) e alle famiglie (commercio elettronico e informazione personale B2C).

Contatti

Segreteria                segreteria@staibene.it

Amministrazione       amministrazione@staibene.it

Tecnologie:               a.napolitano@staibene.it

Redazione                 redazione@staibene.it

Marketing                  marketing@staibene.it

Telefono

06 59601145

}