• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero
1.490 visite

Bilancia a Marzo

oroscopo della bilancia

EROS

Laspìrazione di ogni nato sotto il segno della Bilancia, è quello di trovare equilibrio nell’ amore e attraverso l’amore stesso concretizzare i propri ideali. Per l’uomo del segno la donna è una esigenza da curare mentre la donna del segno ama essere cor-teggiata, non cede facilmente. Particolarmente in questo mese, i tratti della Bilancia saranno esaltati: un Marre appassionato rende turto più facile in amore, le notti saranno piene di calore, di intimità. TI rapporto si consolida e procede bene, raggiungendo l’intimità desiderata. Periodo ricco di emozioni, grazie alle po-sizioni delle stelle e al tuo carattere ammorbidito, all’ attitudine più disponibile; poi, Sarurno darà più sicurezza, frenando l’ansia. Anche Giove sarà in transito aiutandoti nel modo giusto, donandoti quell’energia che sarà di grande aiuto. La noia che avvolge i tuoi sentimenti è scontata, troppe sono ancora le riserve che regolano i rapporti. “solitudine” è una parola da dimenticare.
Maggiore rilassatezza, incline all’ascolto, meno sfuggente. Insomma, nuovamente innamorata, una sorpresa che darà gioia.

SALUTE

Buona forma, sarebbe utile prepararsi per la primavera che sta arrivando; provare nuove fragranze, sarebbe importante qualcosa di depurativo oltre che cambiare modo di mangiare, più fresco. Una tisana stagionale è perfetta per il tuo scopo: far bollire per alcuni minuti una radice di gramigna, semi di finocchio, una radice di tarassaco. Lasciare riposare almeno 5 minuti e bere a tazze, circa due al giorno per almeno 15 giorni. Meglio senza aggiunta di zucchero. Depurativa, diu¬retica, sgonfiante.

stefania pace

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}