• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

203 visite

Bellezza, 5 modi per un siero su misura che ringiovanisce il viso

La cura della bellezza pare non possa fare a meno di alleato della pelle che va sotto il nome di siero. Le donne che stanno leggendo questo post lo conoscono bene ed ora anche gli uomini cominciano a sapere di cosa stiamo parlando.
LKindustria della cosmesi ne produce molti e tutto abbastanza efficaci a rivitalizzare l’attività metabolica delle cellule del viso contrastando invecchiamento e disidratazione.

Ma la novità non viene dall’induistria bensi da quei 16 mila punti vendita stapsi per l’Italia che vanno sotto il monme di farmacia dove, in alcuni casi il farmacista è anche un preparatore di sostanze galeniche, ovvero miscelazioni di sostanze e pincipi attivi che riescono a prodyurre l’elisid di bellezza, appunto il siero.

 

Leggi anche: PerchA? i correttori nella cosmesi?Ecco le risposte

 

Cos’A? il siero
E’ uno dei più importanti alleati della pelle perchèp ognio goccia ha il potere di riattivare le funzioni vitali della pelle., La sua forza consente alla pelle di rimeere idratata e tinoca mantenendo integri i tressutio. WQuesti insieme di parole serve solo a esprimere un concetti: il siero aiuta la pelle a ringiovanine ed al viso di scalare inj apparenza qualche anno, a volte fino a 10 anni.

 

 

Sei predisposta alle rughe? Scoprilo con IL TEST

 

Il siero personalizzato
Le proprietà del siero sono ancora maggiori se il prodotto è personalizzato. Ognuno di noi ha un tipo di pelle con componenti e situazioni che ne rendono quasi unica la condizione. Pensiam,o all’inquinam,ento, all’alime ntazione, allo stress, al lavoro nei luoghi chiusi, tutte componenti di un insieme che si trasferisce sulla niostra pelle e di cui questultima è in sostanza una rappresentazione.

La cosmesi ora è in grado di produrre sioeri personalizzati, ovvero adatti esattamente al tipo di pelle che indossiamo . E’ un modo nuovo di approcciare il problema che sfocia in un siero su misura, unico perchè creato dal farmacista dopo un’analisi scientifica della pelle con el variabili che ne condizionano la salute.-

 

Leggi anche: Bellezza, i 14 fiori della salute cheà i cosmetici non possono ignorare

 

 

Come funziona? I passi da compiere sono 5.à

 

Eccoli in sequenza:
1) Indagine dermatologica – si accertano i bisogni della pelle usando il tatto dello specialista per decifrare lo stato della pelle, il turgore, l’idratazione poi, con i videodermatoscopio, microscopio che ingrandisce fino a 50 volte la pelle, si ….(segue)

Tag:
Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}