Un’ora di sport la settimana protegge il seno
partner cnr
 home |   info e pubblicità |   contatti |   links |   mappa del sito |  condividi staibene su facebook Condividi | le news di staibene sul tuo pc Rss
staibene.it il portale della salute, del benessere e della buona alimentazione
 2010


Un’ora di sport la settimana protegge il seno

Dopo i 30 anni, alle donne basta poco esercizio fisico per avere meno probabilità di sviluppare il tumore


6 GIU – Un’ora di attività fisica alla settimana tiene lontano le donne dal tumore al seno. Sono le conclusioni a cui è giunto uno studio Usa condotto da un gruppo di ricercatori della University of Northern Colorado, dopo aver invitato 4.296 donne a ricordare i livelli di attività fisica svolta durante le quattro fasi principali della loro vita (dai 10 ai 15 anni, dai 15 ai 30 anni, dai 30 ai 50 anni e dai 50 anni in ...



Vuoi inserire un commento?
» Scrivi qui il tuo commento
Sullo stesso argomento leggi anche:
  1. Tumore al seno, meno rischi con sport e un figlio presto
  2. Canoa, l'idea in più per lo sport estivo
  3. Tumore alla prostata, sesso frequente lo previene
  4. Tumori alla laringe, il fumo moltiplica per 10 i rischi
  5. Rifarsi il seno, 2 taglie in più in tutta sicurezza
  6. Dopo lo sport, latte e cioccolato è il miglior integratore
  7. Giocare al calcio fa bene alla salute
  8. Corri all’indietro, brucerai più calorie
  9. Dopo un ictus, l'attività fisica previene la depressione
  10. Tumore al seno, i controlli età  per età 
concorso dell'estate: quanto sai sedurre?

COMMENTI più RECENTI

 
il 01/09/2010 13.10.14 sandra ha scritto:
sindrome
     anche mio figlio ha questo problema, dall'età di 2 anni.Oggi ha 17 anni e anche lui non sa cosa fare,per questo, anche gli studi non sono andati a buon fine.Sono una mamma preocupata e anche lui lo è!
 
il 28/08/2010 20.14.01 monique ha scritto:
alcol vino
     E' pericoloso quello che si dice, ho mia sorella in rianimazione per aver bevuto mezzo litro di vino al giorno per 15 anni. Una donna non puo' bere piu' di due bicchieri di vino al giorno se no va incontro alla morte per alcolismo
 
il 23/08/2010 19.59.45 raffaele ha scritto:
pillola idrogelo
     Sarei disposto a fare da cavia per la sperimentazione,avrei qualche kilo da perdere.


Staibene.it - Registrazione del Tribunale di Roma - n° 12828 del 10/12/2005 - Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n° 324 del 12/8/2005
Tutto il materiale in questo sito copyright 2000-2009 MetaBenessere S.r.l. Via Angelo Bargoni 78, 00153 Roma - P.Iva 06004471006