• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

3.644 visite

Arriva lo “spray del desiderio” per lui

A base di ossitocina, spruzzato nel naso, ha la capacità di risvegliare la libido maschile

Dimenticate figuracce, imbarazzi, crisi da prestazione o dimenticanze dell´ultimo minuto. Per tutti gli uomini che si ritrovano alle prese con problemi di disfunzione erettili o calo del desiderio sessuale, è in arrivo una soluzione che – almeno stando a quanto si annuncia – appare perfetta: pratica, indolore, rapida ed efficace.

Lo studio

Il nuovo preparato ha un suo piccolo segreto: l´ossitocina. Sì, lo stesso ormone che nelle donne, tra l´altro, rafforza i legami con i figli, ma che si è rivelato letteralmente miracoloso nel riaccendere il desiderio negli uomini.

Come riportato nell´ultimo numero della rivista scientifica "Journal of Sexual Medicine", un gruppo di ricercatori californiani ha fornito lo spray all´ossitocina ad un uomo sposato e padre di tre bimbi che aveva iniziato a soffrire di disordini legati al deficit di attenzione e aveva difficoltà a mantenere relazioni sociali. Allo stesso tempo aveva difficoltà con la moglie e le terapie note si erano dimostrate inefficaci o con troppi effetti collaterali.

I risultati
Inalando due volte al giorno lo spray all´ossitocina i medici hanno notato un certo miglioramento nella fobia sociale dell´uomo, ma uno straordinario progresso nell´aumento della libido.

Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}