• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

VIDEO – 6 consigli per fare l’amore con soddisfazione

Fare l’amore significa sentimento, trasporto e desiderio. In questo video troverai 6 consigli distillati dai sessuologi per raggiungere e far raggiungere il piacere al massimo livello. E scoprirai che l’amore è come una scala, in cui ognuno dei due costruisce il gradino su cui sale l’altro. All’infinito, finché… dura.

Fare l’amore significa sentimento, trasporto e desiderio. Ma quando c’è di mezzo anche il sesso le cose migliorano o si complicano a seconda del “come si fa”, del “dove si fa”, del  “con chi si fa”.
Sei sicuro che il piacere che si prova nel fare l’amore con il partner sia solo quello che provi tu? O non è anche il piacere che puoi donare al tuo partner?
In questo video troverai 6 consigli distillati dai sessuologi per raggiungere e far raggiungere il piacere al massimo livello. E scoprirai che l’amore è come una scala, in cui ognuno dei due costruisce il gradino su cui sale l’altro. All’infinito, finchè…dura.

Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}