• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.210 visite

40 mosse che ti migliorano la vita

Trasforma le vecchie abitudini in buoni propositi per vivere bene

"Da domani voglio cambiare tutto nella mia vita!”. Facile a dirsi, assai meno a farsi. Chissà quante volte avrete messo in preventivo di cambiare registro, modificare i vostri comportamenti meno sani o corretti, dal punto di vista dell’alimentazione, della salute, del benessere o anche della sessualità. Salvo poi, dopo magari anche i primi tempi in cui vi sembrava che tutto potesse filare liscio, rinunciare clamorosamente alle prime difficoltà…
E allora, proprio per agevolarvi in questo tentativo di cambiare finalmente per il meglio, eccovi qualche consiglio semplice, pratico e soprattutto efficace:

  • Descrivete anzitutto con precisione su un bloc notes tutti gli effetti negativi che il vecchio comportamento aveva su di voi.
  • Immaginate fin da ora come apparirete a fine trattamento: più magri, più sani, più attraenti…
  • Annotate ogni possibile scusa che potrebbe venirvi in mente pur di non rispettare il “piano di battaglia”: resisterete meglio alle tentazioni.
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}