• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

1.566 visite

Amore ed Erotismo: L’Oroscopo del 2018 segno per segno

ACQUARIO
(nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Amore

La crescita del rapporto d’amore, di complicità emotiva che hai vissuto nel 2017 prosegue anche quest’anno ma sarà sottoposto al normale periodo di rodaggio: l’affiatamento conquistato sarà messo alla prova a metà anno da qualche novità.

Sesso

Il sesso quest’anno non è il fine ma il mezzo, lo strumento nel quale regolare qualche conto che si apre nel rapporto di coppia. Potrà essere il terreno di battaglia, ma anche quello della pace. E tu sai come trasformare la pace dei sensi in estasi dei sensi.

  • Per lei -àI nodi della tua vita, fatti di passato, famiglia e denaro, ti sottoporranno a qualche stress che se saprai gestire non destabilizzeranno la coppia.
  • Per lui -àPotrai sentirti oppresso in alcune circostanze: non tenere dentro tutto ma parlagliene e da fine anno sarai un uomo diverso.

Mesi si

febbraio, marzo, giugno, da settembre a novembre

Mesi no

gennaio

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

 

PESCI
(dal 20 febbraio al 20 marzo)

Amore

I tratti del tuo segno potrebbero comprendere ansia, esitazione e se così fosse nel 2018 li dimenticherai perchè acquisisci consapevolezza e sicurezza di quello che vuoi dal partner. Sei desideroso di concretizzare i tuoi progetti. Volontà d’acciaio, intuito , è l’anno giusto per avviare discorsi importanti.

Sesso

E’ un sesso romantico ma anche maliziosamente sfrenato quello che ti accompagna quest’anno. Fantasia e passione emergeranno come sai grazie alla ritrovata sicurezza in te stesso. Meno timidezza nel farti avanti, nell’affrontare situazioni insolite, nell’occhieggiare, il piglio più sfrontato ti premierà.

  • Per lei -àDa secchiona dell’eros, nel 2018 scoprirai che la chiave della felicità è proprio anche là, tra le lenzuola.
  • Per lui -àL’oceano della passione è il mare che cerchi, senza mai spingerti al largo ma bagnandoti senza voler più uscire.

Mesi si

gennaio, aprile, maggio,luglio, agosto, novembre, dicembre

Mesi no

febbraio

 

Leggi anche:àEssere superstiziosi? Ecco quando serve e quando non serve

 

 

PROSEGUI E GUARDA GLI ALTRI SEGNI

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}