• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

2.447 visite

Amore ed Erotismo: L’Oroscopo del 2018 segno per segno

 

BILANCIA
(nati dal 23 settembre al 22 ottobre)

Amore

La tua relazione quest’anno attraverserà momenti impegnativi che la sottoporranno a quell’esame di solidità e elasticità che serve per affrontare interferenze familiari o cambiamenti generali. Avrai bisogno di presenza di spirito e buone dosi di adattamento che non possono perA? sacrificare tutte le tue esigenze solo per quieto vivere.

Sesso

Il sesso sarà attraversato da momenti incandescenti, anche con trasgressioni e complicità che non richiedono tante parole e che non respingerai.

  • Per leiAguzzerai il tuo ingegno erotico e con fantasia e immaginazione ne vedrete delle belle.
  • Per luiIl 2018 ti riserva una qualche parentesi a luci rosse che ti permetterà di vivere con leggerezza le tensioni quotidiane.

Mesi si

febbraio, marzo, giugno, luglio, da ottobre a dicembre

Mesi no

gennaio e aprile

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

 

SCORPIONE
(nati dal 23 ottobre al 22 novembre)

Amore

Vivrai un 2018 di amore solido e soddisfacente ideale per i rapporti di coppia che potrai portare a compimento. Se non sei sposato o non convivi, nozze e convivenza potrebbero essere le due novità dell’anno.

Sesso

Sei in grado di fondere sesso e amore in un’estasi totale, ma sai anche separarli e trovare piacere nel sesso senza necessariamente provare amore. Se vivi un rapporto di coppia stabile, il 2018 ti darà la prima situazione. Beato te.

  • Per lei -àIl benessere sentimentale è fatto di complicità, passione, ma anche di concretezza e condivisione di obiettivi. Nel 2018 hai tutto,.Basta allungare la mano e sono tuoi.
  • Per lui -àQuello che cerchi nell’amore lo troverai finalmente quest’anno, compresi i segreti custoditi gelosamente da sempre.

 

Mesi si

gennaio, marzo, aprile, agosto, dicembre

Mesi no

giugno, luglio, ottobre

 

Come stanno oggià àla tua intelligenza, il tuo fisico e il tuo cuore?àScoprilo con il tuo Bioritmo

 

 

PROSEGUI E GUARDA GLI ALTRI SEGNI

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}