• Questo sito contribuisce alla audience di il Messaggero

2.446 visite

Amore ed Erotismo: L’Oroscopo del 2018 segno per segno

GEMELLI
(dal 21 maggio al 21 giugno)

Amore

Senza troppe complicazioni mentali riesci nel 2018 ad essere leggero e riprendere in mano le tue esigenze affettive. Le stelle del sentimento consigliano nel 2018 di giocare con audacia e malizia.

Sesso

Sesso a corrente alternata quest’anno per te: vivrai periodi di alta tensione erotica e periodi di sesso per dovere. Non è il desiderio o l’immaginazione che ti mancano, ma a volte sarà il resto. La seconda parte dell’anno perA? andrai a mille: sensazioni bollenti e ci darai dentro con tutta la bravura, la forza, la competenza e la resistenza che hai.

  • Per leiL’arma della tua seduzione sarà l’allusione, lo sguardo, la parola che scatenano l’immaginazione avvampando lui più per quello che non si vede e non si dice, che per quello che è mostrato.
  • Per luiSenza poesia il sesso è solo pornografia. Da artista dell’erotismo tu sai come esaltare il primo e scansare la seconda.
  • Mesi si

da aprile ad ottobre ininterrottamente

Mesi no

febbraio, marzo, dicembre

 

Leggi anche:à Lo psicologo: “La superstizione nasce dal bisogno di dominare la realtà

 

 

CANCRO
(nati dal 22 giugno al 22 luglio)

Amore

E’ l’anno in cui potrai avere l’opportunità di decidere un cambiamento: potrebbe essere un nuovo partner oppure un nuovo modo di relazionarti con lui.

Sesso

Lo chiamano check-in sugli aerei; nel sesso e per gli Oroscopi significa voglia di maternità o paternità. E se non si tratta di questo, significa voglia di trasgressione. La tua esuberanza erotica quest’anno è garantita e, nel mese di dicembre, speciale.

  • Per leiCicogna in vista? Si ma a patto che non sia solo il modo per risolvere una crisi di coppia.
  • Per luiIl 2018 è un anno in cui il tuo talento amoroso ha tutti gli astri favorevoli, con possibilità di qualche svolta che, se arriva, ti rende felice.

Mesi si

Luglio, novembre, dicembre

Mesi no

aprile, maggio, agosto

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

PROSEGUI E GUARDA GLI ALTRI SEGNI

Bruno Costi
direzione staibene.it

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

E' possibile usare questi tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

}